Finger food & unconventional food, dove la cucina tradizionale incontra le nuove tendenze

Le Voilà Banqueting | Catering a Roma e Banqueting d’eccellenza propone servizio catering e banqueting unconventional, per soluzioni “unconventional fooding” che si evolvono nella rappresentazione e teatralizzazione dell’evento: esperienze dettate dal luogo diffondono così nuove sensazioni.

Le Voilà Banqueting | Catering a Roma e Banqueting d’eccellenza  interpreta e sviluppa nuovi Food Concept, dando spazio a innovazione e creatività e consentendo di dare nuova forma ad attività di Catering e Banqueting personalizzate, caratterizzate da qualità e stile, cura dei dettagli e proposte dalle idee che anticipano le tendenze.

E' così che Le Voilà Banqueting | Catering a Roma e Banqueting d’eccellenza  immagina la cucina più innovativa - il Finger Food - dal servizio sfizioso e originale che nasce per il piacere di mangiare in compagnia: convivialità del consumo di sapori senza rinunciare alla cura dei dettagli e al gusto unico che soddisfa i sensi.

Il catering, finger food per riscoprire piaceri nascosti

Il finger food è stato additato come una moda passeggera, una tendenza d’oltreoceano che ben presto sarebbe scomparsa dalle proposte catering di ogni azienda che organizzasse eventi.
Eppure il fenomeno del cibo che si mangia con le dita probabilmente è stato sottovalutato perché ancora oggi, ad anni di distanza dalla sua affermazione, risulta essere una valida alternativa in ogni menù catering che si rispetti.
Il segreto del suo successo?

Finger food originali per un catering speciale

Il finger food è prepotentemente tornato alla ribalta negli ultimi anni ma la verità è che questo tipo di cucina ha radici molto lontane, un passato antico e rurale.
Per riuscire a suscitare l’interesse generale della cucina moderna però ha dovuto attraversare un processo d’innovazione, ed ecco che oggi rappresenta una delle alternative più ricercate per i servizi catering di qualsiasi evento.
Negli eventi di business, cerimonie particolari, party o perfino matrimoni il cibo mangiato con le dita, il “finger food” appunto, rappresenta una delle soluzioni più richieste alle imprese catering d’Italia.
Il motivo?

Le Voilà Banqueting – catering finger food – tendenze 2017

Il finger food è una moda gastronomica che si sta diffondendo rapidamente in tutto il mondo e, da qualche anno, anche in Italia. il termine "finger food" sta a significare letteralmente "cibo mangiato con le dita" e vengono comprese in questa categoria tutte quelle pietanze preparate in piccole porzioni da mangiare in un unico boccone e senza utilizzare posate.
Le Voilà Banqueting considera questa nuova tipologia di gastronomia come la nuova frontiera della food experience in grado di donare un tocco chic e trendy ad ogni servizio di catering o banqueting. Il finger food deve essere considerato come un'esperienza sensoriale a 360˚ che coinvolge contemporaneamente tutti i sensi, sia per l'unicità e varietà dei sapori, sia per la bellezza di ogni singola porzione. 

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni