Finger food & unconventional food, dove la cucina tradizionale incontra le nuove tendenze

Le Voilà Banqueting | Catering a Roma e Banqueting d’eccellenza propone servizio catering e banqueting unconventional, per soluzioni “unconventional fooding” che si evolvono nella rappresentazione e teatralizzazione dell’evento: esperienze dettate dal luogo diffondono così nuove sensazioni.

Le Voilà Banqueting | Catering a Roma e Banqueting d’eccellenza  interpreta e sviluppa nuovi Food Concept, dando spazio a innovazione e creatività e consentendo di dare nuova forma ad attività di Catering e Banqueting personalizzate, caratterizzate da qualità e stile, cura dei dettagli e proposte dalle idee che anticipano le tendenze.

E' così che Le Voilà Banqueting | Catering a Roma e Banqueting d’eccellenza  immagina la cucina più innovativa - il Finger Food - dal servizio sfizioso e originale che nasce per il piacere di mangiare in compagnia: convivialità del consumo di sapori senza rinunciare alla cura dei dettagli e al gusto unico che soddisfa i sensi.

Servizio catering per dare forza ad eventi spettacolari

Per rendere un’occasione davvero indimenticabile, a volte, c’è bisogno degli effetti speciali.
No, con ci si riferisce a quelli a cui siamo abituati nelle sale cinematografiche ma a quelli ben più gustosi e reali di un servizio catering d’eccellenza.
Ecco perché Le Voilà Banqueting, azienda che opera nel settore del catering e del banqueting per eventi a Roma, da oltre vent’anni offre un servizio di alta qualità che non smette mai di sorprendere.

L’esaltazione nel luxury catering: sapori, profumi e colori

Sapori, profumi, colori e accurata selezione delle materie prime si uniscono alla curiosità di chef appassionati alla cucina nella continua ricerca di fragranze e sfumature di gusto che leghino la conoscenza della tradizione italiana con le influenze di una cucina internazionale.

Questo è il luxury catering di Le Voilà Banqueting.

Un’azienda leader a Roma nel settore del catering e del banqueting d’eccellenza che grazie ai propri laboratori di pasta, pane e pasticceria, ogni giorno riesce a fornire prodotti freschissimi da utilizzare nei banchetti degli eventi più esclusivi della capitale.

Il catering, finger food per riscoprire piaceri nascosti

Il finger food è stato additato come una moda passeggera, una tendenza d’oltreoceano che ben presto sarebbe scomparsa dalle proposte catering di ogni azienda che organizzasse eventi.
Eppure il fenomeno del cibo che si mangia con le dita probabilmente è stato sottovalutato perché ancora oggi, ad anni di distanza dalla sua affermazione, risulta essere una valida alternativa in ogni menù catering che si rispetti.
Il segreto del suo successo?

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni