Il Catering a Roma di Le Voilà Banqueting: qualità, eccellenza, esperienza e professionalità per un luxury Catering che lascia senza fiato

Il Catering a Roma per matrimoni, ricevimenti, cerimonie ed eventi è Le Voilà Banqueting | Catering a Roma d’eccellenza: brand, istituzioni, startup, case di moda e automobilistiche e tante realtà di successo, ogni giorno si avvalgono del Catering a Roma firmato Le Voilà Banqueting | Catering e Banqueting d’eccellenza.

Le Voilà Banqueting | Catering a Roma d’eccellenza offre da più di vent'anni, le migliori soluzioni e una vasta possibilità di scelta tra le diverse proposte di Catering a Roma,

Ogni Catering per matrimonio, ogni Catering per eventi, ogni Catering per cerimonia è una nuova sfida da superare, perché quello che per lo staff di Le Voilà Banqueting | Catering a Roma d’eccellenza conta veramente è solo la soddisfazione e la felicità di chi sceglie i migliori servizi di Catering e Banqueting a Roma.

“Tutto questo ci rende orgogliosi e partecipi in qualche modo - dice Andrea Azzarone, CEO della Società Bar Banqueting che gestisce il brand Le Voilà Banqueting - dei più importanti momenti della vostra vita e di quelli delle vostre famiglie o aziende. Eccellenza in tutto quello che facciamo; questa la parola d'ordine con la quale i nostri chef, i maestri cerimonieri e il servizio di catering tutto, si confronta ogni giorno per rendere unica e irripetibile la vostra esperienza”.

Catering estivo: consigli e tendenze

Cambiano le stagioni, cambiano le temperature, cambia anche il servizio catering estivo. O almeno questo è quello che dovrebbe succedere.
Per chi decide di puntare sulla freschezza dei prodotti e su un menù che sia in linea con le disponibilità stagionali come Le Voilà Banqueting, questo cambiamento viene dato per scontato.
Ogni anno infatti, il cambio di stagione viene vissuto come una vera e propria sfida. I menù catering sviluppati precedentemente vengono rivoluzionati, gli allestimenti si accendono di colori nuovi e tutto si anima di una nuova atmosfera.

Quali sono quindi le tendenze che stanno facendo da padroni per gli eventi dell’Estate 2018?

Professionalità ed esperienza per un catering gourmet

La professionalità e l’esperienza sono due elementi indispensabili per fornire un servizio catering d’eccellenza.
Non può mancare una senza l’altra, specialmente nella ristorazione diretta a un grande numero di persone in cui si rischia di dover incontrare un pubblico eterogeneo, esigente e con le aspettative tipiche delle grandi occasioni.
Il loro valore sta tutto nel tempo.
Per acquisirle infatti non basta un mese, non basta impegnarsi per un anno. Sono la semplice conseguenza di ore e ore di lavoro, dei tentativi, degli errori e dei successi che si possono provare in un lasso di tempo molto lungo.

Catering dal mondo per una cucina vegana

È una richiesta che sempre più futuri sposi ci fanno: prevedere un menù vegano per alcuni ospiti del loro matrimonio. Stessa cosa accade per eventi aziendali o privati.
Ci raccontano come in passato le persone che hanno compiuto questa scelta abbiamo avuto difficoltà a trovare valide alternative alle proposte gourmet del menù nuziale e come i catering si siano spesso arrangiati proponendo verdure bollite e riso in bianco per accontentare le loro esigenze.
Se non la si conosce la cucina vegana è indubbiamente più difficile da sviluppare, in quanto la maggior parte degli chef sono, da sempre, abituati a creare piatti e nuove pietanze senza avere troppi divieti. Ecco quindi che nel momento in cui si parla di servizio catering vegano è difficile immaginare un buffet ricco di sapori dal gusto chiaro e particolare.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni