Catering finger food a Roma

Il finger food è stato additato come una moda passeggera, una tendenza d’oltreoceano che ben presto sarebbe scomparsa dalle proposte catering di ogni azienda che organizzasse eventi.
Eppure il fenomeno del cibo che si mangia con le dita probabilmente è stato sottovalutato perché ancora oggi, ad anni di distanza dalla sua affermazione, risulta essere una valida alternativa in ogni menù catering che si rispetti.
Il segreto del suo successo?

Forse si deve scavare più a fondo per riuscire a trovare la risposta, precisamente quando una nota azienda produttrice di patatine al formaggio, in una fortunata campagna pubblicitaria ha saputo condensare esattamente il punto di forza di questo tipo di cibo: “se non ti lecchi le dita, godi solo a ….”
Insomma, il concetto espresso da quella semplice frase, racchiude appieno l’essenza del finger food.
Specialità da gustare con il gusto, l’olfatto e soprattutto il tatto.
Le Voilà Banqueting crede vivamente in questa combinazione di sensazioni, nel mix di informazioni che ogni proposta finger food è in grado di trasmettere. Ecco perché in ogni menù catering personalizzato non mancano soluzioni gourmet da mangiare con le mani.
Se cercate un servizio catering dinamico e innovativo, in grado di sorprendere per gusto e varierà, gli chef della brigata di cucina di Le Voilà Banqueting vi proporranno servizi catering finger food pieni di passione e presentati per sbalordire.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni