Servizio catering con finger food a Roma

Il finger food è prepotentemente tornato alla ribalta negli ultimi anni ma la verità è che questo tipo di cucina ha radici molto lontane, un passato antico e rurale.
Per riuscire a suscitare l’interesse generale della cucina moderna però ha dovuto attraversare un processo d’innovazione, ed ecco che oggi rappresenta una delle alternative più ricercate per i servizi catering di qualsiasi evento.
Negli eventi di business, cerimonie particolari, party o perfino matrimoni il cibo mangiato con le dita, il “finger food” appunto, rappresenta una delle soluzioni più richieste alle imprese catering d’Italia.
Il motivo?

Il segreto del suo successo va ricercato proprio nelle peculiarità che lo caratterizzano: 

  • È una tipologia di servizio catering che “sensoriale”, perché è in grado di coinvolgere tutti i sensi a disposizione.
  • Può essere calato perfettamente in ogni portata. Infatti il finger food è perfetto per antipasti come cruditè, frittelle, cuoppi, mini burgers, frutti di mare e molto altro. Primi piatti come sformati e mini porzioni di pasta. Secondi come polpettine, straccetti, piccole porzioni di filetti di carne o pesce.
  • Permette di assaggiare un numero di pietanze decisamente superiore e sperimentare gusti nuovi.

Queste caratteristiche fanno si che anche nei matrimoni delle coppie giovani e dinamiche si possa pensare di sperimentare una formula catering finger food accuratamente calata all’interno di un “tema”. Le Voilà Banqueting, azienda leader nel settore del servizio catering a Roma, vi aspetta per farvi gustare proposte finger food originali per un catering speciale.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni