le tendenze del catering per il 2019

Se volete essere al passo con i tempi e organizzare un evento di successo allora non potete fare a meno di considerare quelle che sono le tendenze del settore a livello globale.

Ovviamente questo non significa che dovete diventare dei veri e propri esperti in materia. Vuol dire che vi dovreste affidare a chi opera da decenni con successo nel settore dell’organizzazione eventi.

Le Voilà Banqueting ad esempio, è un’azienda che fornisce servizi catering e banqueting d’eccellenza per qualsiasi tipo di evento proponendovi sempre le novità che offre il mercato.

In quest’ottica quindi, oggi è qui per parlarvi delle tendenze del 2019 per un evento di successo.

Tendenze catering 2019

Proseguendo il trend in crescita degli ultimi anni, il 2019 potrebbe essere l’anno della consacrazione per la tipologia di cibi salutari, a Km 0 e molto altro ancora.
La tendenza principale ormai, è quella di orientarsi su un’alimentazione sempre più green, tanto che le proiezioni prevedono nel 2019 un vero e proprio exploit dell’alimentazione vegana e di abitudini di acquisto più consapevoli.

I prossimi 12 mesi potrebbero registrare un’ulteriore crescita del mercato a chilometro zero, così come un aumento del consumo di frutta e verdura di stagione.

Le Voilà Banqueting sempre attenta alle tendenze di mercato, ma anche alle intuizioni degli esperti Chef che in cucina elaborano proposte ricercate ha sempre puntato forte su questi elementi. Nella propria offerta infatti ha integrato perfettamente i servizi catering vegani e vegetariani e lavora quotidianamente per offrire delle pietanze salutari e fatte con materie prime di stagione.

Se siete in linea con le tendenze e volete organizzare un catering salutare senza rinunciare all’eccellenza del gusto allora, non vi resta che contattare l’azienda e scegliere insieme tutti i dettagli per il vostro evento.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni