Catering per aperitivi Roma.

Realizzare un aperitivo oggi è qualcosa di profondamente diverso rispetto a qualche anno fa.
Le tendenze degli aperitivi seguono un percorso di ricercatezza tutto nuovo, assimilabile alle fasi di studio di nuovi ingredienti e agli accostamenti di sapori tipici dell'alta cucina. Gli aperitivi veloci in cui vengono serviti stuzzichini classici come patatine e noccioline hanno lasciato il posto a pietanze più complesse e elaborate. La fretta tipica del bar, durante questo momento di convivialità, lascia spazio alla tranquillità di un ambiente cordiale e moderno in cui trascorrere un dopo lavoro in compagnia.

Le Voilà Banqueting, società che opera nel campo della ristorazione e dell'organizzazione dei servizi di banqueting e catering a Roma, si è specializzata nella realizzazione di aperitivi sfiziosi che combinano innovazione, con sapori e accostamenti ricercati e rispetto dei valori della qualità e della tradizione.
L'aperitivo italiano si trasforma e si arricchisce così d'influenze culinarie che provengono da luoghi lontani.

Ad esempio, direttamente dall'America e dalla cultura del finger food, meritano una citazione i mini burger all'americana di carne o pesce. Si tratta di burger di piccole dimensioni che possono essere accompagnati con salse molto particolari.
Per i palati più raffinati invece si possono scegliere delle soluzioni di pesce più ricercate, come una deliziosa capasanta sommersa da una tartare di gamberi su un letto di porro, mentre per quelli più legati alle tradizioni si potrebbe presentare uno splendido tagliere di salumi e formaggi di denominazione d'origine protetta.

Non meno importante la scelta del drink perfetto con un'ampia selezione di cocktail alcolici e aperitivi analcolici da accostare alle proprie pietanze per esaltarne il gusto: anche per i drink qualcosa di profondamente diverso rispetto a qualche anno fa, dall'invenzione del Vermouth a Torino alla fine del Settecento fino all'introduzione dei cocktail e all'invasione inarrestabile dello Spritz.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni