Gli chef devono necessariamente conoscere normative, principi dell'Haccp e protocollo di ispezioni da parte degli organi di controllo.

La cucina è arte? Un dibattito su un problema al tempo stesso molto antico e attuale, misurabile con la riuscita gustativa e le emozioni suscitate, che gioca le sue carte tra il richiamo del noto e la fascinazione della novità. La cucina è sicuramente un'arte, che vive attraverso capacità immaginative ma anche grazie saperi del corpo, tecniche e conoscenze approfondite del proprio lavoro.

Non si lascia nulla al caso: chef in continuo aggiornamento che oltre a presentare mise en place ricercate, abbinamenti originali, tradizionali e unconventional per offrire servizi catering e banqueting d'eccellenza, devono necessariamente conoscere normative, principi dell'Haccp e protocollo di ispezioni da parte degli organi di controllo.

Conoscenza obbligatoria anche delle filiere produttive e distributive, per organizzare approvvigionamenti coerentemente con la qualità delle proposte che vengono realizzate e qualità e valori delle materie prime scelte, dalla freschezza alle migliori varietà.

Da sempre Le Voilà Banqueting è impegnata nella formazione di personale che sia pronto non solo per fornire un servizio catering o banqueting impeccabile ma soprattutto per crescere professionalmente e confermare lo standard di qualità e valori scelti nel campo della ristorazione.

Fare ristorazione infatti non è semplice perché uno chef oltre le doti culinarie deve essere abile e veloce, saper organizzare menù, coordinare la "brigata di cucina" con l'obiettivo della piena soddisfazione dei suoi ospiti; tutte attività che nel settore della ristorazione e in particolare nel catering, richiedono un aggiornamento e perfezionamento continuo.

Le Voilà Banqueting può contare sulla professionalità e sull'esperienza di cuochi e aiuto cuochi qualificati, in grado di offrire la migliore proposta per catering a Roma con l'obiettivo di soddisfare ogni desiderio del cliente. Un menù attento all'alternarsi delle stagioni, costituito da ingredienti tipici del periodo, prodotti freschi, senza conservanti aggiunti e cibi genuini....insomma un valore aggiunto per il servizio catering di ogni evento.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni