C’è chi sogna il proprio matrimonio così come nelle favole, con una cerimonia in pompa magna, un catering di lusso e una location esclusiva, oppure c’è chi sente le regole e la tradizione come delle restrizioni e vuole vivere il giorno delle nozze in modo non convenzionale.
Insomma, il mondo è bello proprio perché è vario ma quello che conta riuscire a trovare la giusta combinazione di elementi per rispondere a qualsiasi esigenza.
Questo è quello che ha imparato Le Voilà Banqueting negli oltre vent’anni di esperienza nel settore dell’organizzazione degli eventi e del servizio catering e banqueting.
Per chi vuole un matrimonio fuori dal comune, per quanto riguarda la scelta della location la creatività è davvero infinita. Si potrebbe organizzare il ricevimento in una piccola piazza di un paese dando l’opportunità all’intera comunità di partecipare liberamente alla propria festa dell’amore, oppure virare su un matrimonio urban dentro una vecchia fabbrica, o magari immergersi nella natura di una rigogliosa foresta.
Scegliendo Le Voilà Banqueting, l’unica costante rimane la garanzia di un servizio impeccabile condito da menù catering personalizzati. A seconda del tema dell’evento infatti, la brigata di cucina capitanata dallo chef Vincenzo Azzarone sarà in grado di proporvi piatti innovativi, ricchi dei sapori freschi di materie prime selezionate e di stagione.
Il vostro matrimonio potrà anche essere il più unconventional della storia, quello che non mancherà però sarà la professionalità.