Servizio catering per il cinema italiano a Cinecittà

A dispetto degli ultimi decenni, Roma per anni è stata la culla del cinema italiano, periodo in cui Cinecittà brulicava di menti brillanti e attori di fama internazionale.
Oggi, grazie a un approfondito progetto che vede protagonisti RAI, CSC e Luce, si stanno attuando azioni imponenti per costruire un polo unico audiovisivo che possa far tornare ai vecchi fasti gli ambienti di Cinecittà.

In quest’ottica, il progetto prevede il rilancio dell’area attraverso investimenti statali e privati che possano attirare le migliori aziende nei rispettivi settori. Ecco perché Le Voilà Banqueting sarà chiamata a rispondere a un compito difficile e sfidante, quello di portare all’interno degli Studios di Cinecittà un servizio catering d’eccellenza degno della storia e delle prospettive di crescita annunciate per l’intero complesso.
Oltre vent’anni d’esperienza nel settore catering e banqueting a Roma e la fiducia accumulata servizio dopo servizio hanno permesso a Le Voilà Banqueting di essere scelta tra le migliori aziende catering che porteranno i propri servizi all’interno degli Studios.
Attori, registi, macchinisti, tecnici del suono e delle luci potranno gustare le proposte gourmet realizzate con materie prime selezionate, assaggiare così le proposte innovative di un catering perennemente attento alle nuove tendenze.
Il piano ambizioso messo in atto attirerà l’attenzione di aziende internazionali e professionisti d’oltreoceano, che si ritroveranno ad assaporare i menù catering di Le Voilà Banqueting tra un set e l’altro. L’impresa avrà così l’opportunità di arricchirsi culturalmente in uno scambio reciproco di sapori e opinioni.
Le Voilà Banqueting rappresenta una piccola parte del progetto che RAI, CSC e Luce stanno mettendo in atto per Cinecittà ma la passione che la contraddistingue non si può fermare. Ecco perché, tutto lo staff non vede l’ora di iniziare

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni