L’eleganza senza tempo di Palazzo Brancaccio, per l'occasione, grazie alla collaborazione con Vanity Fair, ha lasciato il suo stato intangibile per trascendere i limiti della fisica e trasformarsi in qualcosa di concreto e palpabile: l’evento Timeless Elegance.
L’illuminata direzione artistica di Luca Di Nicolantonio, assistito da Giampaolo Quarta, infatti ha dato vita a un evento glamour senza precedenti, un vero e proprio viaggio onirico tra moda, teatro, musica e intrattenimento. Ad allietare gli ospiti con un dinner party ricco di proposte gourmet e prelibatezze d’alta cucina invece ci ha pensato Le Voilà Banqueting, azienda leader nel settore del catering d’eccellenza a Roma.
Gli Chef dell’azienda - guidata da Andrea Azzarone - sotto la direzione dello Chef Executive Vincenzo Azzarone hanno cucito su misura un menù speciale per la serata accompagnato da un’immancabile dose di bollicine pregiate. L’evento esclusivo si è aperto - meravigliando gli ospiti - dando luce e colori al magnifico parco che circonda la location, un luogo senza tempo contornato da alberi secolari; per poi continuare tra i sontuosi e ormai noti saloni di Palazzo Brancaccio, immaginati per serate "da favola".
Il risultato è stato un party luxury e spettacolare, con tanto di installazioni e performance che ha saputo rapire gli sguardi di ospiti illustri del mondo della comunicazione, del cinema, della tv e dell’imprenditoria come: Manila Nazzaro, Barbara Foria, Valeria Graci, Eleonora Ivone, Angelo Longoni, Elisabetta, Pellinj, Roberta Morise, Francesca Rettondini, Pamela Camassa, Martina Pinto, Giuseppe Maggio, Nina Fotaras, Luca Cesa, Ariadna Romero, Simona Molinari, Lucianna de Falco, Samuel Peron e, dulcis in fundo, Valeria Marini.
Preziosa e indispensabile l'opera di coordinamento artistico di Neva Angeletti e di organizzazione generale di Roberto Azzarone.