Roma Sposa 2017: Le Voilà Banqueting

Per tutte le aziende che vogliono intraprendere un percorso di crescita sia nel settore del servizio catering e banqueting che in quello dei matrimoni, esiste un evento imperdibile a Roma: Anteprima Roma Sposa 2017.
Anteprima Roma Sposa è l'evento che riunisce tutte le più importanti aziende nel settore dei matrimoni: atelier, agenzie di viaggio, fotografi, wedding planner, autonoleggi, arredi, floral designer e ovviamente... ricevimenti!

Le Voilà Banqueting, da sempre attenta a qualsiasi possibilità di sviluppo, non si è fatta sfuggire quest'importante occasione. Infatti dal 5 all'8 ottobre presenta i propri servizi di catering e banqueting nel proprio stand situato al secondo piano del Palazzo dei Congressi di Roma.

Il concept dello spazio Le Voilà Banqueting | Catering a Roma d’eccellenza | richiama uno stile elegante, moderno e decisamente green, con un'esposizione di raffinate mise en place su un morbido letto verde. Alle spalle, una scritta che ricorda a tutti i partecipanti il tema centrale dell'evento: "Love", l'amore appunto.

Le Voilà Banqueting organizza servizi catering, è vero, ma soprattutto lo fa attraverso delle splendide location. In quest'ottica Anteprima Roma Sposa è un momento di dialogo per comunicare al pubblico tutte le meraviglie delle location per matrimoni a disposizione di Le Voilà Banqueting. Si passa dalle dimore storiche di Pinacoteca del Tesoriere, antica dimora patrizia, agli scenari con gli alberi secolari di Villa Aldobrandeschi, una villa dei primi del 900 che Le Voilà Banqueting invita a visitare tutti i Sabato e le Domeniche dalle 10 di mattina in poi. Insomma, un ventaglio di soluzioni molto vasto illustrato minuziosamente dallo staff di giovani e tuttavia preparate "wedding manager" che Vi aspettano a Roma Sposa dal 5 all'8 Ottobre al Palazzo dei Congressi. Chiunque voglia organizzare un matrimonio deve inevitabilmente farVi tappa per poi scoprire che Le Voilà Banqueting è davvero al top per i servizi di catering e banqueting per matrimoni.

L'ingresso per Giovedì e Venerdì dalle 15 alle 20 è gratuito, mentre Sabato e Domenica dalle 10 alle 20 ha un costo di 7.50 euro.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni