Quello tra moda e cibo è sempre stato un rapporto di amore-odio.
Negli ultimi anni però qualcosa è cambiato ed il cibo ha iniziato, tra modelle curvy e le grandi maison che dicono “no” alla taglia 36, a calcare le passerelle delle maggiori fashion week del mondo, diventando protagonista di numerosissime collezioni.
Da Dolce&Gabbana a Moschino, passando per Gattinoni, Etro e Laura Biagiotti, sempre più case di moda presentano collezioni ispirate al cibo e alla buona cucina.
Ancora, molti designer si divertono a “vestire” i cibi più famosi di tutto il mondo, attraverso contaminazioni e collaborazioni tra brand di moda e cibo, che riscuotono sempre un notevole successo.
Ma qual è l’ingrediente che accomuna questi due mondi? L’eleganza!
Proprio così: si tratta di mangiare con eleganza.
Tra sapori da indossare e stili da gustare ormai questi due mondi si uniscono e caratterizzano soprattutto il settore del catering.
Un esempio di catering che unisce cibo e moda, food and fashion, è Le Voilà Banqueting.
Cultori della bellezza, della moda e della perfezione Le Voilà Banqueting | Catering a Roma d’eccellenza | ritiene che ogni piatto debba essere servito a regola d'arte affidando a maître, camerieri e sommelier, l'eccellenza delle creazioni degli Chef: un servizio a “buffet” o “servito”, in grado di anticipare le più diverse esigenze in occasione di Eventi “Business” o del giorno del matrimonio per gli sposi.
Il Catering per matrimoni ed eventi aziendali diventa così il risultato di un’idea che nasce e prende forma dall’ascolto; dall’armonia di piccole grandi scelte che insieme firmano, proprio come più grandi brand, l’originalità dei dettagli nel giorno più bello per gli sposi che convolano a nozze o nel giorno importante per il business di un’azienda.
Insomma il cibo e la moda: due mondi e modi del vivere quotidiano che caratterizzano il catering Made in Italy.