Servizi catering e banqueting che mettono il buonumore

Quante volte avete sorriso davanti al vostro piatto preferito? E quante volte siete rimasti delusi per qualcosa che non era di vostro gradimento? Le Voilà Banqueting la risposta la sa: “molte”.

Esatto, perché chi si occupa di fornire servizio catering e banqueting a Roma da oltre vent’anni sa perfettamente come l’alimentazione contribuisca a influenzare il buon umore!

Lo diceva già Lévi-Strauss, ciò di cui ci nutriamo non è mai solo buono da mangiare, ma necessariamente anche “buono da pensare”, ma negli ultimi anni diverse ricerche scientifiche si sono concentrate sul dimostrare la relazione tra cibo e felicità. Infatti, il comfort food, ossia la pratica di consolarsi dalle delusioni romantiche o dai momenti bui con il cibo, probabilmente è sempre esistita ma adesso finalmente si conoscono con precisione i protagonisti di questo strano fenomeno. In particolare ci si riferisce ai messaggeri chimici chiamati neurotrasmettitori, tra cui serotonina, dopamina e endorfine che, grazie alla propria azione, riescono a mettere di buon umore.

Quale migliore occasione quindi per mettere di buon umore le persone se non attraverso un meraviglioso servizio catering e banqueting nei matrimoni, nelle cerimonie e negli eventi aziendali

Ecco allora che entra il gioco la capacità e la creatività degli chef di Le Voilà Banqueting, sempre attenti nel creare menù con prodotti freschi di stagione che siano in grado di farvi sorridere.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni