Novità e tendenze per i servizi catering 2018

Si sta per concludere il 2017 e al di là delle considerazioni sulla stagione appena trascorsa di Le Voilà Banqueting è già tempo di pensare al 2018. Infatti ogni anno, nuove tendenze influenzano la gastronomia del settore del catering e del banqueting rivoluzionando in maniera innovativa tutto quello che si era affermato l’anno precedente.
Per rimanere aggiornati e proporre dei menu catering all’avanguardia Le Voilà Banqueting ha sempre un occhio puntato sulle novità del settore e lavora costantemente per proporvi nuovi piatti già a inizio 2018.

Quindi se siete un’azienda che vuole organizzare un evento di business o magari una cena aziendale o se dovete organizzare cerimonie, matrimoni, anniversari o altri eventi, avete trovato il posto per iniziare l’anno con il piede giusto. Le Voilà Banqueting infatti vi proporrà un catering originale per il nuovo anno che può contare sull’alta qualità dei prodotti e sulla creatività della brigata di cucina. Da una parte, la filiera di fornitori di fiducia permette l’approvvigionamento di materie prime selezionate e fresche, dall’altra gli chef innovano e sperimentano realizzando dei menù prettamente stagionali e moderni.
Se a tutto questo aggiungete il fascino delle magnifiche location per eventi che Le Voilà Banqueting ha a disposizione, allora non vi resta che iniziare il nuovo anno con l’azienda di catering e banqueting leader a Roma.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni