le regole per un servizio catering perfetto

Non esiste una regola universale per avere successo nel settore dei servizi catering e banqueting d’eccellenza.
Parola di Le Voilà Banqueting, azienda che opera in quel settore da oltre vent’anni facendo registrare miglioramenti di anno in anno.

Tuttavia, esistono una serie di attività e caratteristiche che ti permettono di eccellere in un settore competitivo come questo. 

Oggi, Le Voilà Banqueting vuol svelarne 3:

  1. Diversità, inclusione e rispetto:
    il catering responsabile comincia da qui Le abitudini alimentari degli italiani stanno lentamente cambiando e non percepire questa differenza rispetto al passato potrebbe essere un grave errore. Sono finiti i tempi in cui bastava prevedere una portata vegetariana per sentirsi a posto con la coscienza. Oggi c’è la necessità di proporre catering vegetariani e vegani, catering che rispettino le differenze culturali e religiose e catering che sappiano tener conto delle intolleranze alimentari degli invitati. Diversità, inclusione e rispetto appunto. Rispetto dei propri clienti. 

  2. Creatività:
    non mettiamo limiti alla fantasia con il catering tematico. Gli eventi a tema hanno un fascino particolare e stimolano il coinvolgimento dei partecipanti ma dipendono interamente dalla cura dei dettagli. Per rendere perfetta l’atmosfera, anche il catering dovrebbe rispettare il tema scelto. Se ci si affida ai professionisti di Le Voilà Banqueting, tuttavia, è possibile osare con opzioni più creative e insolite rispetto all’ordinario.

  3. Professionalità:
    una storia lunga vent’anni. Non può mai mancare. È l’elemento che ti consente di affrontare le situazioni, in particolare quelle di emergenza, con eleganza e serietà uniche.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni