Vini d'eccellenza per il catering

Il vino non è un semplice accompagnamento ma è una cornice di gusto che esalta ogni pietanza e che va scelta con la massima cura.
A seconda dell’evento, un matrimonio, un party tra amici, una cerimonia o un incontro aziendale, il vino si colora di tonalità differenti per celebrare il turbinio di sapori del servizio catering.

Per questo motivo la scelta del vino deve essere guidata da una ricca esperienza e da una forte conoscenza delle specialità gourmet del servizio catering in questione.
Quella del gustare il vino è un’arte che fa parte della tradizione nostrana così come della tradizione di Le Voilà Banqueting.
L’azienda di catering che da anni si presenta come leader nel settore, è pronta a fornirvi una selezione di vini pregiati per accendere le vostre occasioni più importanti.
Un delicato vino bianco del Trentino Alto Adige come il San Michele Appiano Sauvignon Sanct Valentin 2015, o magari un Jermann Chardonnay del Friuli Venezia Giulia. Un intenso vino rosso come un Marchesi di Barolo o un frizzante prosecco come un Fratelli Berlucchi Brut 25°.
Con Le Voilà Banqueting c’è solo l’imbarazzo della scelta tra una sconfinata carta di vini d’eccellenza pronta a fare la differenza. Se non siete degli esperti del settore, non vi resta che affidarvi all’esperienza dello staff e godervi dei piacevoli momenti per il palato.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni