Le Voilà Banqueting: da Roma Sposa 2019 agli Open Day in programma

In occasione dell’evento Roma Sposa 2019 - Roma Convention Center “La Nuvola” e Salone Nazionale dell’Abito da Sposa e da Cerimonia più importante d’Italia, che ha presentato in questi giorni la più vasta e innovativa panoramica sul mondo del wedding - Le Voilà Banqueting, catering a Roma e banqueting d’eccellenza per matrimoni, ha presentato i diversi Open Day in calendario per il mese di febbraio che vedranno protagoniste tre location d’eccellenza. 

Il primo Bridal Weekend in Rome si svolgerà, Sabato 9 e domenica 10 febbraio, a Palazzo Brancaccio, dimora storica e di pregio, luxury location nel cuore di Roma e cornice ideale per un matrimonio da favola.
Una location dal fascino sublime e dall’eleganza raffinata, senza tempo, che custodisce il prezioso patrimonio di storia, arte, cultura e tradizione che il mondo ci invidia. In Palazzo Brancaccio lusso ed opulenza raggiungono la loro massima espressione artistica; uno stile sfarzoso che si ritrova in ogni elemento dalle sale nobiliari dove allestire aperitivi di benvenuto per poi immergersi in un incantato parco secolare tra fontane zampillanti e luci color ambra. 
Due giorni dedicati al mondo del wedding e alle future spose, tra arte e la bellezza di raffinati bridge dress. Questi gli appuntamenti:
Sabato 9 Febbraio
- ore 18.30 
la Fashion Designer Maria Laurenza presenta la nuova collezione di Abiti da Sposa con una sfilata esclusiva. INGRESSO SOLO CON INVITO (non sarà possibile accedere prima delle ore 18.00). 

Domenica 10 Febbraio - dalle ore 10.00 alle ore 19.00 
OPEN DAY con esposizione degli Abiti da Sposa della Fashion Designer Maria Laurenza.

Per maggiori info:
06 4873177 - 06 4873139 - 06 4874377
349 6228888
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Il secondo Open Wedding Day
, Location e Banqueting Immersion, è in programma sabato 2 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, presso la splendida e suggestiva Villa Rufelli, situata nel cuore dei Castelli Romani: un casale del 1600 con oltre 6.000 mq di parco. L’elegante location accoglierà i futuri sposi che vorranno scoprire le proposte più esclusive per il loro matrimonio: dalla celebrazione al pranzo, fino al tea break, Villa Rufelli e Le Voilà Banqueting avranno il piacere di condurre gli sposi nei raffinati spazi della Villa dove tradizione e storia caratterizzano lo sguardo.
Alle ambientazioni da sogno, si uniranno gli inediti accostamenti di sapori con le proposte di catering gourmet elaborate dagli Chef di Le Voilà Banqueting.
Per maggiori info:
06 4873177 - 349 6228888
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Terzo appuntamento previsto per tutti i sabato di febbraio, si svolgerà a Villa Augusta nelle giornate del 9 - 16 - 23. 
Dalle ore 10.00 alle ore 17.00 Villa Augusta, immersa in un grande parco con 7.000mq di verde e Le Voilà Banqueting apriranno le porte per scoprire le proposte più esclusive per un matrimonio dove tradizione e storia s’incontrano in ogni scorcio.
Tutti i futuri sposi potranno visitare l’area archeologica, che risale al primo secolo a.c., in uno scenario unico e affascinante dove gli sposi potranno, all’occorrenza, celebrare la cerimonia nuziale con il rito civile.
Tutto questo sarà accompagnato da sapori unici, eccellenti e innovativi, di qualità e stile, dalla selezione di mise en place raffinate alla gestione del catering. 
Per maggiori info:
06 4873177 - 349 6228888
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni