Le tendenze catering per il 2018

All’estero hanno sempre più “fame d’Italia” e l’entusiasmo generato con il successo dell’edizione milanese dell’Expo 2015 non sembra ancora volersi fermare. Infatti i prodotti made in Italy sono unici per qualità, certificazioni e sicurezza e sono ogni anno più richiesti e i dati che confermano questo trend vedono il valore del mercato dell’esportazione alimentare italiana che si attesta intorno ai 38 miliardi di euro anche grazie a delle attività coordinate per valorizzare i prodotti dando un’immagine forte e riconoscibile.

Tutto questo si rifletterà anche nel settore dei servizi catering e banqueting e per questo motivo Le Voilà Banqueting, si prepara ad affrontare un 2018 nel segno del tricolore, della tradizione e dei sapori dello stivale.

In questa corsa verso un catering a tinte italiane Le Voilà Banqueting parte leggermente avvantaggiato perché ha sempre creduto nella bontà dei prodotti italiani e nel gusto delle ricette della tradizione. Da anni infatti, l’azienda di catering e banqueting d’eccellenza a Roma si è dotata di una filiera di fornitori rigorosamente made in Italy che forniscono quei prodotti che vengono abilmente trasformati nelle rivisitazioni in chiave moderna dei piatti della tradizione italiana.

Il 2018 sarà l’anno dei servizi catering e banqueting con il cibo italiano ma Le Voilà Banqueting non vede l’ora di lanciarsi nell’organizzazione di eventi come matrimoni, anniversari, battesimi, cerimonie ed eventi aziendali a Roma cercando di alzare ancora di più gli standard di qualità.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni