Formazione sul campo per crescere nell'organizzazione di catering e banqueting a Roma.

Per Le Voilà Banqueting, formare nuove risorse nell'organizzazione dei servizi di catering a Roma e banqueting, è molto importante. L'obiettivo della società Bar Banqueting - che gestisce il brand Le Voilà Banqueting e catering - è quello di valorizzare le competenze e far crescere sinergicamente tutte le persone dello staff, offrendo un ambiente lavorativo stimolante in grado di soddisfare le loro aspirazioni.

La società Bar Banqueting con i suoi vent'anni di esperienza nel settore dell'organizzazione di catering e banqueting a Roma, pone a disposizione il suo brand Le Voilà Banqueting, per formare, preparare e inserire nel mondo del lavoro giovani che abbiano voglia di acquisire competenze e professionalità.

In quest'ottica Le Voilà Banqueting, che opera nel campo della ristorazione e dell'organizzazione dei servizi di catering e banqueting, ha accolto positivamente l'iniziativa dell'alternanza scuola lavoro per gli studenti dell'ultimo anno di superiori e si è resa subito disponibile ad ospitare giovani leve provenienti dalle scuole alberghiere. Infatti, il percorso formativo, se effettuato con serietà e professionalità, può rivelarsi un valido strumento per favorire l'ingresso dei giovani nel mondo del lavoro e chiarire le loro idee sul futuro.

Il percorso per arrivare al top è impegnativo e non può prescindere da ore e ore di pratica sul campo per affinare la propria tecnica e imparare nuove nozioni. Le Voilà Banqueting con i suoi qualificati professionisti e le sue strutture d'eccellenza offre un'allettante proposta formativa per un apprendistato di qualità nella ristorazione, nel banqueting e nel catering a Roma.

È sempre interessante osservare come si muovono i futuri chef davanti ai fornelli, perché se da una parte lo staff di Le Voilà Banqueting ha davvero tanto da trasmettere a questi giovani, dall'altra vuole continuamente migliorarsi.

Insomma, prepararli al lavoro in modo innovativo, far crescere una nuova generazione di chef, camerieri, barman, pasticcieri, gastronomi e altro ancora è per Le Voilà Banqueting un obiettivo davvero importante.
Concetto che viene anche sottolineato dalle parole del CEO Andrea Azzarone: "Formare i giovani alla professione è l'investimento più importante per il futuro della società civile e, perché no, di Le Voilà Banqueting".

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni