Il servizio catering d'eccellenza, per gli invitati di un matrimonio, una cerimonia o di un evento, deve essere un po come un viaggio sensoriale, un'armoniosa sinfonia in cui tutti i propri cinque sensi vengono coinvolti da un'orchestra del gusto.
Chi è il direttore di quest'ultima?
In questo caso, Le Voilà Banqueting.
Le Voila Banqueting è l'azienda leader nel settore della fornitura di servizi catering e banqueting d'eccellenza a Roma che da oltre vent'anni suona sinfonie perfette in grado di coinvolgere tutti i sensi.
Esatto.
Ogni evento è pensato e costruito da degli esperti event manager per rimanere nella memoria degli invitati, per incidere emozioni indimenticabili.
Vista
Appena mosso il primo passo in un evento di Le Voilà Banqueting, la location per eventi scelta è pronta ad accogliervi con allestimenti e decorazioni personalizzate. Una vera e propria esplosione di colori organizzata seguendo la scelta tematica dell'evento. Le residenze d'epoca, le ville o i palazzi nobiliari romani però saranno solo la cornice in grado di mettere in risalto il vero fulcro dell'evento: la tavola imbandita.
Olfatto
Subito dopo esser stati rapiti dalla vista di un servizio catering presentato a regola d'arte, è il turno dell'olfatto. Un'inebriante nuvola di profumi vi colpirà inaspettatamente. Assecondatela. Chiudete gli occhi e respiratene ogni sfumatura. Il loro ricordo resterà più forte nella vostra memoria.
Tatto
Arrivato il fatidico momento dell'assaggio anche la vostra pelle non rimarrà delusa. Grazie alle specialità gourmet finger food di Le Voilà Banqueting infatti, anche il tatto sarà coinvolto in questo viaggio. Differenti consistenze, temperature e cotture passeranno prima alla prova delle vostre mani.
Gusto
I sapori della tradizione verranno rivisitati in menù catering personalizzati sulle vostre esigenze. A tavola, sentirete tutta la qualità di materie prime d'eccellenza selezionate da fornitori di fiducia elaborate da una brigata di cucina che non si stanca mai di sperimentare.
Udito
Il tintinnio della mise en place, lo stridere delle posate, lo sbattere dei bicchieri, il brusio della folla.
Questa è musica per le orecchie di chi vive un evento d'eccellenza.