Come organizzare un servizio catering d'eccellenza

L’organizzazione degli eventi aziendali è molto più complicata rispetto a quella dei matrimoni o delle cerimonie. In quei casi infatti gli ospiti sono presi dalle emozioni, dal trasporto e dalle energie positive dell’avvenimento. Al contrario invece, quando si è a una conferenza, un meeting o una presentazione di prodotto l’azienda di catering e banqueting che organizza l’evento deve fare i conti con degli ospiti esigenti e attenti al minimo dettaglio. Inoltre, in caso di risultato negativo, a farne le spese in termini di reputazione non sarà soltanto l’agenzia di catering ma anche la stessa azienda organizzatrice.

Per questi motivi le aziende cercano di “andare sul sicuro” quando si parla di business event affidandosi alle imprese di catering che operano con successo nel settore da molto tempo. Proprio come Le Voilà Banqueting, azienda leader a Roma per i servizi catering e banqueting per eventi.

Le Voilà Banqueting, a seguito della sua esperienza ventennale, ha capito e vuole condividere quali sono le regole che rendono un semplice servizio catering….eccellente!

  • Ascoltare; riuscire a capire le reali esigenze dell’azienda è fondamentale per organizzare tutti gli aspetti del business event.
  • Disporre di una vasta gamma di servizi; dalla security alle hostess, dall’impianto per la musica al fotografo, dallo scenografo al sommelier.
  • Poter contare su location esclusive; per rispondere a ogni esigenza e stregare fin dal primo sguardo gli ospiti.
  • Avere prodotti di qualità e chef per l’alta cucina;
  • Gestire il servizio catering e banqueting con rapidità, efficienza e professionalità;

Un servizio “a regola d’arte” originale, creato su misura “all inclusive”, di una qualità superiore, distinguibile e concreta, realizzato artigianalmente con una spiccata connotazione Made in Italy, ad un costo trasparente e vantaggioso, sempre equilibrato e misurato al budget prestabilito dal cliente.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni