Se in questo anno pensate di aver visto Matrimoni di tutti i colori...provate a cambiare idea e nuance perchè per la Primavera del 2015 il Matrimonio cambia colore.
Leatrice Eiseman, Executive Director di Pantone Color Institute®, l'Istituto che fornisce previsioni sulle tendenze in tema di colore, intuizioni di colore e consulenza colore su misura e in ogni settore ha svelato i colori all'ultimo "grido" per il giorno del "sì" che s'intonano in un LA all'unisono. Leatrice Eiseman si è lasciata ispirare dagli eventi che avvolgono la nostra quotidianità e da cui ognuno vorrebbe rifuggire,per approdare in uno spazio tranquillo, un vero e proprio angolo di cielo.

Ecco che la palette di colori da sfoggiare dagli accessori ai dettagli,dagli allestimenti coordinati agli abiti monocolore per lui, si snodano sfumature di colore che dal neutro arrivano fino ai colori caldi e passionali che ricordano i movimenti, suoni e profumi del mare.

Come sottolinea Andrea Azzarone - C.E.O. Manager Le Voilà Banqueting | Catering e Banqueting d’eccellenza - la scelta del colore determina lo stile del proprio matrimonio. La selezione della palette si sposa infatti con l'ambientazione e la Location in cui celebrare il proprio Matrimonio.

Lo Staff di esperti di Le Voilà Banqueting | Catering e Banqueting d’eccellenza cura i diversi aspetti dell'organizzazione del Matrimonio supportando gli sposi nella creazione di allestimenti dai dettagli raffinati e originali che fanno la differenza. Una teatralizzazione che punta sempre all'eleganza e allo stile; un'attenzione che non va mai oltre l'eccesso ma segue il gusto e il giusto dosaggio degli elementi.

In questa primavera 2015 - Pantone Color Institute®, sfoglia la Palette con i colori:

Aquamarine
Una tonalità fresca, leggiadra, rilassante che abbinato alla pesca disegna un matrimonio dallo stile affascinante.

Scuba Blu
Il colore dell'oceano, della libertà, del movimento per un matrimonio moderno o in spiaggia.

Lucite Green
Un colore rilassante che ricorda il verde menta da usare sui nastri per adornare la mise en place o la Wedding Cake.

Classic Blu
Il colore della calma, fiducia e armonia per un matrimonio tradizionale o per una sposa moderna ed eccentrica.

Toasted Almond
Un colore tenue e sobrio da accostare al colore crema, bianco e avorio per un matrimonio elegante e sobrio.

Strawberry Ice
Un colore gustoso e raffinato, tutto da mangiare, creativo ed originale.

Tangerine
Un colore giocoso, fresco e divertente per una primavera da respirare e un matrimonio che vuole incantare.

Custard
Un colore da mordere e solare, delizioso, eccentrico per un matrimonio che vuole stupire. Marsala Un colore sensuale, caloroso e intenso per un matrimonio da sognare.

Glacier Gray
Un colore grigio tenue e delicato, una base su cui costruire un matrimonio di particolari.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni