Il Matrimonio è da sempre, nell’immaginario collettivo, il perfetto epilogo di una lunga storia d’amore. E come sempre accade lo stile che veste il giorno più bello è da sempre legato ad un ritorno alla tradizione che trionfa sull’innovazione e sulle nuove tendenze. Ma così come si evolvono gli stili e le abitudini alimentari nella vita quotidiana di tutti i giorni, allo stesso modo nasce l’esigenza e la volontà di coniugare alla tradizione il passo creativo della modernità. E’ cosi che le sproporzionate quantità di piatti che accompagnano i lunghi banchetti, lascia spazio alla scelta del Menu che predilige la qualità e la semplicità. E il ritorno alla “tradizione” rievoca l’utilizzo degli ingredienti genuini della terra e la selezioni di materie prime di qualità.

Le Voilà Banqueting - racconta Andrea Azzarone, C.E.O. Manager dell’Azienda - ha da subito sposato questa filosofia in armonia con la natura prevedendo per il giorno più bello una cucina BIO che si avvale di genuinità e freschezza, qualità dei prodotti e stile nella presentazione; semplicità e gusto con proposte di Menu a chilometro Zero, Biologici, Vegani e Vegetariani senza mai rinunciare alla buona tavola. Ed è quanto Le Voilà Banqueting ha organizzato per i propri ospiti, presso lo splendido Orto Botanico di Villa Rosantica, deliziando i palati sopraffini con Centrifughe di Verdure e Frutta e sfizi di verdure.

Un Welcome Drink immerso nella macchia mediterranea della Villa Rosantica - composta da piante di viberno, filirea, lentisco, corbezzolo, leccio, sughero - in una location suggestiva che ospita un prato che custodisce un roseto con specie antiche - da cui il nome della Villa - e giardini di agrumi, ulivi e melograni. Una filosofia - continua Andrea Azzarone - che da sempre guida la nostra Azienda, molto affine con il leitmotiv che guiderà un Evento di portata Mondiale come Expo 2015, che vedrà l’alimentazione protagonista. Un evento che focalizzerà l’attenzione proprio sulla tradizione, l’innovazione e la creatività nel settore dell’alimentazione e di cui Le Voilà Banqueting ne sosterrà appieno la filosofia.

Una politica aziendale etica e sostenibile che Le Voilà Banqueting ha intrapreso ormai da diverse stagioni operando con professionalità e attenzione nel settore del Banqueting e del Catering. Dimmi come mangi e ti dirò che matrimonio sei, è un invito a scegliere con cura il Menu giusto. Non è solo la voglia di essere “di tendenza” ma è una necessità che dovrebbe diventare sempre più, uno stile di vita sano da adottare anche nel giorno più bello.

Clicca qui per visualizzare il video di presentazione di Villa Rosantica.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni