Le Scuderie di Palazzo Altieri rappresentano un connubio perfetto tra storia, eleganza e innovazione.
Situate nel cuore di Roma, all’interno di un magnifico edificio seicentesco, queste raffinate sale congressi sono il frutto di un restauro meticoloso e della visione creativa dell’architetto Gae Aulenti. Gli ambienti, impreziositi dall’armonia tra cristalli, acciaio e legno, offrono uno scenario esclusivo e versatile, ideale per eventi aziendali come convegni, lancio di prodotti, meeting, workshop, nonché eventi istituzionali ed eventi culturali.
La struttura include una sala congressi con capienza massima di 168 persone, una saletta riservata e, al piano inferiore, una sala modulare e uno spazio cucine. La versatilità di questa location per eventi a Roma e le avanzate dotazioni tecnologiche come la cabina di traduzione simultanea, il sistema audio-video integrato, il wi-fi ad alta velocità, il grande schermo e il monitor al plasma, garantiscono esperienze di alta qualità in ogni occasione.
Completano la struttura due ascensori trasparenti dal design avanguardistico, che riflettono la perfetta fusione tra funzionalità moderna e fascino senza tempo, rendendo le Scuderie una location unica e irripetibile per eventi nel cuore dell’antica Roma imperiale.
CONTATTACI
Tel. +39 06 4874377