Il 2018 è stato l’anno dei grandi Eventi per Le Voilà Banqueting in location da sogno.

Si è svolto a Roma presso l’Hotel “Donna Camilla Savelli” l’evento organizzato a Roma con il maestro Preston Bailey - definito dalla rivista "Vogue" come uno dei migliori wedding designer del mondo per la sua capacità unica di trasformare gli spazi in lussureggianti ambienti teatrali per una Masterclass senza precedenti. Sono arrivati in 20 da tutto il mondo per prendere parte a una "PB Protégé" lavorando fianco a fianco con uno dei migliori wedding designer esistenti e con il suo ineguagliabile staff. Le Voilà Banqueting ha aggiunto alla Masterclass una nota artistica con la cucina dei sapori unici; vere e proprie esperienze alla scoperta di note di gusto tutte da scoprire.

E il 2018 prosegue per Le Voilà Banqueting con l’Evento più glamour della Capitale “TIMELESS ELEGANCE” che è andato in scena a Palazzo Brancaccio per Vanity Fair nel mese di Ottobre. Per tale occasione Le Voilà Banqueting ha curato le proposte di Banqueting e Catering che hanno accolto gli ospiti e parterre di Vip che si sono ritrovati nei giardini di Palazzo Brancaccio per poi essere accolti nei sontuosi saloni vivendo un’esperienza “dove l’egenza non ha tempo”. Tanti i volti noti che hanno saputo apprezzare le proposte Le Voilà Banqueting e dei suoi Chef per un dinner party gourmet; padrone di casa Andrea Azzarone. L’eleganza di Palazzo Brancaccio, una delle migliori location per eventi a Roma, vive sospesa tra l’intangibile e il concreto, tra le atmosfere solenni dei propri saloni e le opere d’arte che ne permeano ogni angolo. Per un giorno, questa silenziosa protagonista è diventata la vera regina del glamour romano e, in particolare, dell’evento “TIMELESS ELEGANCE”, realizzato grazie alla collaborazione con Vanity Fair. L’illuminata direzione artistica di Luca di Nicolantonio, assistito da Giampaolo Quarta, ha valorizzato al massimo le passeggiate esterne del giardino secolare dando vita a un evento mondano senza precedenti, un vero e proprio viaggio onirico tra moda, teatro, musica e intrattenimento perché… il gusto di una scoperta è vederla con occhi diversi per lasciarsi toccare il cuore.

Sempre ad Ottobre a Terrazza Caffarelli, la cena superior di Le Voilà Banqueting, ha dato inizio alla 13esima edizione del Festival con protagonisti Cate Blanchett e Martin Scorsese. Sotto un cielo che ha avvolto da più parti i tetti di Roma e le cupole sontuose, Le Voilà Banqueting ha presentato sulla splendida Terrazza proposte di Menù dai sapori unici a cui ha fatto da contraltare un brindisi all’arte e alla fantasia di Cate Blanchett in quel Mistero della casa del tempo di Eli Roth che ha presentato al mondo della cultura.

Per brindare all’inizio del nuovo anno ha fatto da eco all’Evento “TIMELESS ELEGANCE” svolto due mesi prima a Palazzo Brancaccio, “TIMELESS EMOTIONS”, una serata tra danzatori, performer tra coreografie mozzafiato e la voce di Rosy Messina che ha incendiato il palco gremito di ballerini e acrobati. Una cena studiata in ogni minimo dettaglio guidata dalla sapiente regia degli Chef Le Voilà Banqueting per un Capodanno esplosivo e un 2019 pieno di tante nuove esperienze.

 

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni