Catering cinematografico a Cinecittà

Ogni spettacolo merita il proprio palcoscenico, ecco perché il progetto di rilancio degli Studios di Cinecittà ha scelto solo le migliori proposte gourmet per il proprio cateringcinematografico”.
Tutti i registi, gli attori, i figuranti, gli addetti al trucco, i costumisti e l’insieme delle persone che si troveranno a lavorare in una Cinecittà del tutto rinnovata, avranno l’occasione di rilassarsi tra uno sketch e l’altro grazie ai servizi catering d’eccellenza delle più importanti imprese romane.
Le Voilà Banqueting è orgogliosa di essere parte integrante di questa rinascita e non vede l’ora di portare la propria esperienza al servizio di questo ambizioso progetto.

Gli chef della brigata di cucina capitanata da Vincenzo Azzarone sono già all’opera, sperimentando nuovi sapori e mettendo appunto nuovi menù catering realizzati per l’occasione.
Cinecittà rivivrà i fasti di un tempo aggregando le migliori menti e le più importanti aziende della capitale, tra cui, Le Voilà Banqueting per quanto riguarda il settore del catering.
Solo il meglio per rilanciare la culla del cinema italiano e attirare di nuovo l’attenzione di capitali privati.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni