Dopo il matrimonio è sicuramente la cerimonia più importante, sia che ad organizzarla siano due novelli genitori, sia per chi ha già alle spalle un'esperienza pregressa: parliamo del battesimo.
Il battesimo è la cerimonia di iniziazione alla vita cristiana ed è un'occasione per festeggiare la nascita con parenti e amici davanti a un meraviglioso servizio catering. La tradizione vuole che il neonato indossi un abito candido e lungo - bianco nella maggior parte dei casi - mentre la cerimonia di solito viene celebrata entro l'anno di età.
Il primo passo è sicuramente decidere la Chiesa e verificare la disponibilità nel giorno prescelto. Poi sarà fondamentale decidere l'orario della cerimonia con la conseguente location per il festeggiamento.

Se si scegliesse la mattina o il pomeriggio, si può optare per una colazione o un invito all'ora del tè nel quale deliziare gli ospiti con un menù raffinato, più semplice di un invito a pranzo o cena, dove il piatto forte sarà la torta.
Fondamentale l'allestimento dove si useranno colori pastello molto tenui, celeste o rosa a seconda del nascituro, accompagnate da bomboniere e confetti in ricordo della cerimonia.
In alternativa per un ricevimento pensato per l'ora di pranzo o cena optare per il catering è la soluzione ideale; affidarsi ad una società di catering - banqueting, assicura una perfetta riuscita dell'evento e permette di godere a pieno e di rilassarsi durante i festeggiamenti. Si parte solitamente con un sopralluogo da parte della società di catering per poi trovare la giusta soluzione per ciò che riguarda menù, tavoli, fiori e allestimento in generale.

In ogni ricevimento lo staff di Le Voilà Banqueting | Catering e Banqueting d’eccellenza si pone l'obiettivo di riservare un servizio attento ai dettagli, che curi i più piccoli particolari e che superi le aspettative dei nostri clienti.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni