Comunioni con servizio catering Roma

La prima comunione è indubbiamente un momento importante nella vita dei bambini, non solo dal punto di vista spirituale ma anche sociale. Ecco perché, escludendo il battesimo, di cui non ci si ricorda assolutamente nulla, la comunione può essere vista come la prima vera cerimonia da affrontare.
Organizzare la comunione significa festeggiare un importante traguardo religioso insieme ad amici e parenti e merita tutte le attenzioni del caso.
Le Voilà Banqueting, azienda leader del servizio catering d’eccellenza a Roma, organizza comunioni a Roma da oltre vent’anni, ascoltando e assecondando le esigenze dei piccoli protagonisti.

Si sa, i bambini a quell’età possono avere dei problemi a mangiare ogni pietanza perché ancora devono sperimentare tutti i sapori ma con Le Voilà Banqueting il problema non sussiste. Infatti, una volta specificate le esigenze culinarie, la brigata di cucina cercherà di costruire un menù catering costruito apposta per voi, un menù che sappia rispondere alla stagionalità dei prodotti e ai principi della tradizione italiana grazie a una filiera di fornitori di fiducia.
Se gli chef risolveranno la questione cibo offrendovi incredibili proposte gourmet all’interno dei servizi catering, gli event manager invece saranno in grado di predisporre allestimenti, mise en place e servizi aggiuntivi su misura. Se si decide organizzare una festa a tema o di scegliere degli addobbi particolari, verrete accontentati con successo dagli organizzatori.
Ogni elemento della vostra comunione sarà cucito sopra le vostre spalle.

Per informazioni aggiuntive contattate Le Voilà Banqueting allo +39 06 66510570 oppure scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni