Catering personalizzato su misura

Ogni elemento di un servizio catering d’eccellenza é importante e va scelto con cura.
I banchetti e le proposte gourmet a tavola infatti sono come una sinfonia perfetta suonata da un'orchestra impeccabile: quella di Le Voilà Banqueting.
Basta uno strumento fuori tempo, una nota stonata nella complessità dell’evento e tutto rischia di essere inficiato.

Ecco perché Le Voilà Banqueting, l’azienda che offre servizio catering d’alta qualità da oltre vent’anni a Roma, continua ad affiancare event manager d’esperienza e chef navigati ai clienti che le si rivolgono per l'organizzazione di business event, conferenze, meeting, cerimonie, feste private, ricorrenze e matrimoni.

Tutto deve essere perfettamente coordinato sulle esigenze e sulle necessità palesate dal cliente durante gli incontri preventivi.
Questo infatti significa fornire un vero catering su misura.

Ma quali sono quindi gli elementi che possono essere personalizzati e su cui si costruisce un’armoniosa sinfonia di sapori per un catering personalizzato su misura?
Tra questi senza dubbio rientrano:

  • La location 
    Infatti, a seconda della tipologia di evento e del numero di invitati bisogna scegliere la giusta location organizzando gli spazi in maniera intelligente.
    Sotto questo punto di vista Le Voilà Banqueting dispone delle migliori location per eventi a Roma offrendo event manager dedicati per l’occasione.

  • Il servizio catering e banqueting
    Dal finger food alle specialità tipiche romane, dalle influenze d’oltreoceano alle prelibatezze nostrane. Il menù catering di Le Voilà Banqueting è personalizzabile al 100%. Quello che non cambia invece è la qualità e la freschezza delle materie prime utilizzate. 

  • Allestimento e tema 
    Solo chi é abituato a mettere in moto la propria creatività é pronto ad offrirvi uno scenario degno delle grandi occasioni.
    Se avete intenzione di seguire un tema per il vostro evento assicuratevi di esporre il progetto dettagliato all’event manager.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni