I colori del catering 2018

Nella vita, si sa, l’occhio vuole la sua parte. Ma quando si parla di servizi catering e banqueting allora l’insieme delle fragranze, dei sapori e degli allestimenti devono fondersi in una perfetta sintonia di gusti e colori.
Per organizzare matrimoni, eventi di lavoro e cerimonie di successo si deve lasciar spazio alla fantasia giocando sia con le tonalità di colore dei piatti che con quelle degli allestimenti.
Un turbinio di gusti e sfumature pensati nei minimi dettagli per donare un’esperienza sensoriale indimenticabile agli ospiti. Chi si occupa di catering e banqueting da molto tempo come Le Voilà Banqueting non lascia niente al caso ma ha a disposizione i migliori professionisti del gusto estetico, sempre attenti alle nuove tendenze di stile.

Ecco come si crea un catering di gusto con tanti gusti e colori. Ecco come Le Voilà Banqueting “dipinge” i propri servizi catering e banqueting con le sfumature più in voga del momento seguendo la stagionalità dei prodotti:

  • Tawny Part; a Gennaio interpretato da una splendida cicoria rossa.
  • Autumn Maple; tonalità tipica delle carote cotte.
  • Grenadine; passione e intensità delle arance rosse.

Se cercate un servizio catering e banqueting a Roma che sappia far “esplodere” il tavolo di gusti e colori di stagione, allora non dovete far altro che contattare Le Voilà Banqueting e insieme, progetterete un evento indimenticabile.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni