Le tendenze del catering estivo 2018

Cambiano le stagioni, cambiano le temperature, cambia anche il servizio catering estivo. O almeno questo è quello che dovrebbe succedere.
Per chi decide di puntare sulla freschezza dei prodotti e su un menù che sia in linea con le disponibilità stagionali come Le Voilà Banqueting, questo cambiamento viene dato per scontato.
Ogni anno infatti, il cambio di stagione viene vissuto come una vera e propria sfida. I menù catering sviluppati precedentemente vengono rivoluzionati, gli allestimenti si accendono di colori nuovi e tutto si anima di una nuova atmosfera.

Quali sono quindi le tendenze che stanno facendo da padroni per gli eventi dell’Estate 2018?

Location
Senza dubbio, la stagione è segnata dalla volontà di realizzare ricevimenti all’aperto in location spaziose e ben curate che possano però garantire anche la possibilità in caso di pioggia di una valida alternativa al chiuso. La tendenza infatti è quella di organizzare picnic o i ricevimenti eco-friendly per le piccole e medie occasioni.

Tema
Tra le feste a tema più gettonate invece rientrano quelle che richiamano a uno stile fresco e casual, come le feste in spiaggia, o che rimandano a qualcosa di più formale, come quelle in pieno stile marinaresco.

Allestimenti e colori
Questo campo invece è caratterizzato dalla continua la tendenza a organizzare ricevimenti in stile vintage e shabby chic con allestimenti e decorazioni romantici o antichi in ambienti in cui dominano i colori pastello.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni