Da moda a scelta di vita (e di nutrizione): sono sempre di più le persone che seguono i dettami nutrizionali vegani o vegetariani. Un settore in continua crescita su cui hanno puntato i riflettori anche i professionisti del catering. “Cucinare vegano per chi non è vegano” – è lo slogan della brigata di catering di Le Voilà Banqueting | Catering e Banqueting d’eccellenza.

E così molti invitati che provengono da un’alimentazione tradizionale scoprono una cucina, salutare e “cruelty free”, gustosa, creativa e completa che si sposa idealmente con diversi servizi caratterizzati dalla forte ricerca dell’attenzione verso la “bio-sostenibilità”.

D’altronde il catering vegano e il catering vegetariano è appropriato per qualsiasi evento. Materie prime accuratamente selezionate e biologiche, menù personalizzati per celiaci e intolleranti, preparazione di dolci vegetariani e vegani senza zucchero e uso di dolcificanti naturali, consentono di stupire gli invitati con un menù fuori dall’ordinario e di offrire un pasto sano e gustoso. Oggi nei catering le pietanze vegan si usano per le cerimonie private e gli eventi aziendali e anche per i banchetti di nozze, dimostrando che anche i momenti più importanti della propria vita, possono essere raffinati e prelibati anche se rivisitati in modo diverso e con ricette vegan.

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni