Eventi e cucina gourmet

Una cucina che guarda all’innovazione senza dimenticare la tradizione, sempre attenta alla presentazione del piatto e in grado di poter sfruttare delle materie di prima qualità.
Questa è la cucina di Le Voilà Banqueting, una cucina per buongustai. In altre parole, una cucina gourmet.
Il termine gourmet infatti nasce proprio da quel significato, tuttavia nel tempo, si è evoluto per indicare un tipo di cucina particolare e sfiziosa, coraggiosa e innovativa.

Infatti inizia a diventare sinonimo di cucina e gastronomia d’élite solo nei primi anni del diciannovesimo secolo, quando le prime guide gastronomiche come l’Almanach des Gourmands, pubblicata a da Monsieur Grimod de la Reynière, cominciano a utilizzare il termine con un significato diverso rispetto al passato.

Proprio l’accezione che Le Voilà Banqueting ha fatto sua e che oggi propone in ogni servizio catering e banqueting d’eccellenza a Roma.
Matrimoni, feste di laurea, anniversari, cerimonie o eventi di business possono contare sull’esperienza ventennale della brigata di cucina dello chef Vincenzo Azzarone e sull’immancabile sostegno degli event manager dell’azienda.

Insieme, avrete la possibilità di mettere a punto il vostro menù catering personalizzato, costruito sulle vostre esigenze spcifiche.
Ovviamente si tratterà di un menù per…buongustai!

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni