Come dice Gualtiero Marchesi "La cucina di per sé é scienza, sta allo chef renderla arte".
Ecco, noi di Le Voilà Banqueting facciamo il massimo per fornire alla brigata di cucina materie prime di altissima qualità per organizzare servizio catering e banqueting indimenticabili e sotto questo punto di vista possiamo considerarci degli scienziati del food.

Niente è lasciato al caso. 

I fornitori provengono da un percorso di selezione durato anni in cui solo i migliori, quelli in grado di fornire materie prime fresche di stagione, hanno superato.
I trasporti avvengono con cura maniacale per evitare che in nessun modo la merce venga a contatto con agenti esterni in grado di inficiarne la bontà.
La conservazione avviene in stabilimenti all'avanguardia per evitare che le proprietà organolettiche dei prodotti possano mutare.

Il tutto, garantito dai certificati di qualità attestanti la conformità alle più rigide normative europee. Si, questa è la nostra natura scientifica. Parte integrante dell'altro lato della nostra anima: quella creativa.

Qui però entrano in gioco gli chef della brigata di cucina di Le Voilà Banqueting, capitanata dall'executive chef Vincenzo Azzarone. Grazie a loro infatti serviamo a tavola l'eccellenza in modo che possa essere ricordata. Servizi catering e banqueting freschi, riconoscibili e in grado di catturare in un assaggio. Questo è quello che intendiamo noi per "portare a tavola l'eccellenza". 

LOCATION

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni