Le Voilà Banqueting & Catering

Da oltre vent'anni
Le Voilà Banqueting & Catering opera nel campo della Ristorazione e dell’Organizzazione dei Servizi di Catering e Banqueting
nel rispetto dei valori della qualità e della tradizione
di gusto e sapori, con il passo innovativo e creativo della modernità.
Leggi tutto >>

Matrimoni e Cerimonie

Il banqueting e catering per rendere speciali i momenti e le tappe più importanti della vita. Nell’organizzazione di un matrimonio, un battesimo, una comunione o un anniversario la cura dei particolari è l’ingrediente essenziale; ma la perfezione rende un evento indimenticabile. Lo staff di Le Voilà Banqueting realizza le migliori proposte per rendere unica questa esperienza; un crescendo di sapori e profumi capaci di soddisfare la vista e il palato. Atmosfere suggestive ed esplosioni di colori che regalano ricordi importanti, giochi di sapori e accostamenti particolari che siglano l’originalità e la qualità di ogni grande occasione.

Una cerimonia di "successo" è un'idea che nasce e prende forma dall'ascolto che lo staff di Le Voilà Banqueting riesce a dedicare ai propri interlocutori: è l'armonia e lo stile di piccole grandi scelte che insieme fanno l'originalità dei dettagli in uno dei giorni più belli della propria vita.

Il buffet per battesimo

Ultime tendenze per il battesimo dei bambini, buffet, inviti fai da te, menù Il battesimo è una cerimonia importante per i piccoli ed i genitori, rappresenta l’immersione nell’acqua che apre l’accesso a tutti gli altri sacramenti.
Non si può non festeggiare questo momento! Il buffet per battesimo de Le Voilà Banqueting e Catering è ideale per un rinfresco all’altezza della cerimonia.
Vediamo le ultime tendenze per il battesimo, il buffet e i menù freschi e stagionali.

Lo staff di Le Voilà Banqueting e Catering è rappresentato da professionisti nella preparazione di piatti e nella scelta - non obbligatoria - di location per rinfreschi e buffet di cerimonie e feste. La consolidata esperienza sul campo ha portato alla capacità di pianificazione di ogni ricorrenza, riservando una particolare attenzione ai dettagli e alle esigenze del cliente ovunque esso sia, a Roma e nel Lazio.

Una giornata ricca di soluzioni per il matrimonio 2016

Una giornata speciale per scoprire tutte le novità e le tendenze per i matrimoni di domani.Nella stupenda cornice di Villa Augusta, in Via dei Villini 2, domenica 1° novembre, si è tenuta la giornata speciale per tutte le coppie che sceglieranno di sposarsi nel 2016.
Si sa, quando si decide di fare il grande passo, si cerca di fare qualcosa di magico, che resti nella memoria non solo dei futuri sposi, ma anche in quella di tutti gli invitati.

Nella giornata speciale del 1° novembre, che si è tenuta interamente nella magnifica Villa Augusta, hanno partecipato moltissime coppie che intendono convolare a nozze nel 2016, partecipando dell'esclusivo e lussuoso matrimonio con la mise en plàce e menù da 105 Euro, con inclusi anche i servizi di catering e banqueting predisposti da Le Voilà Banqueting.

Non solo catering: idee per tableau de mariage

I tableau de mariage più belli per il tuo matrimonio.Il pranzo nuziale è una delle occasioni più attese da tutti gli invitati a un matrimonio. Dopo l'aperitivo di benvenuto e un elegante rinfresco, tutti gli invitati attendono in trepidante attesa la scelta e la disposizione per i posti a sedere.
La cura per i dettagli è ciò che rende un evento davvero speciale. Le Voilà Banqueting, in linea con le tendenze del momento per l'organizzazione di servizi di catering e banqueting di altissima qualità, consiglia, se volete fare veramente colpo sui vostri invitati, di usare dei tableau de mariage creativi, ma dal tocco elegante e raffinato.

Le nuove tendenze dei matrimoni del 2016

Il catering di tendenza per il 2016.Il matrimonio è un giorno molto importante e molto speciale, sia per la coppia di novelli sposi, sia per tutti gli invitati che partecipano all'evento. L'unicità di un matrimonio, equivale anche alla realizzazione di un catering che sia in linea con le tendenze del momento. Menù troppo abbondanti non sempre sono graditi da tutti gli invitati, oltre al problema legato alla grande quantità di cibo che non sempre viene consumata. Proprio per queste ragioni, le nuove tendenze dei menù per matrimoni del 2016, prevedono un rivolgersi a due aspetti principali: l'equilibrio e la leggerezza.

Evitando banchetti lunghi ed estenuanti, e cercando di realizzare dei menù equilibrati, pratici e veloci si evitano i problemi relativi allo spreco delle pietanze e inoltre si consente a tutti gli invitati di provare ogni portata preparata per l'occasione, evitando l'ammassarsi di più persone attorno a un tavolo per ogni singola portata già a partire dal rinfresco o aperitivo di benvenuto. La scelta organizzativa, in linea con quelle che sono le nuove tendenze, è quella di una disposizione itinerante.

Tutti i colori del giorno più bello

Consigli per i nuovi colori di tendenza per il matrimonio 2015.Se in questo anno pensate di aver visto Matrimoni di tutti i colori...provate a cambiare idea e nuance perchè per la Primavera del 2015 il Matrimonio cambia colore.
Leatrice Eiseman, Executive Director di Pantone Color Institute®, l'Istituto che fornisce previsioni sulle tendenze in tema di colore, intuizioni di colore e consulenza colore su misura e in ogni settore ha svelato i colori all'ultimo "grido" per il giorno del "sì" che s'intonano in un LA all'unisono. Leatrice Eiseman si è lasciata ispirare dagli eventi che avvolgono la nostra quotidianità e da cui ognuno vorrebbe rifuggire,per approdare in uno spazio tranquillo, un vero e proprio angolo di cielo.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd