Le Voilà Banqueting & Catering

Da oltre vent'anni
Le Voilà Banqueting & Catering opera nel campo della Ristorazione e dell’Organizzazione dei Servizi di Catering e Banqueting
nel rispetto dei valori della qualità e della tradizione
di gusto e sapori, con il passo innovativo e creativo della modernità.
Leggi tutto >>

Gli eventi del 2016

Il 2016 si sta rivelando, per Le Voilà Banqueting ed il suo staff, un anno prolifico quanto importante; può essere considerato come l'anno di passaggio da semplice azienda di banqueting a vero e proprio leader nel mercato del banqueting d'eccellenza.

Come ormai avviene da diversi anni, anche il 2016 si è aperto con la partecipazione al grande evento "Roma Sposa". Le Voilà Banqueting ha qui mostrato all'enorme pubblico affluito per l'esposizione, tutti i servizi di qualità che l'azienda offre a chi voglia celebrare il suo giorno speciale firmandolo Le Voilà Banqueting; dalle raffinate decorazioni, alle originali ma eleganti mise en place, alle molteplici top location che mette a disposizione dei suoi clienti.

Il primo evento istituzionale del nuovo anno arriva il 3 febbraio, quando, in occasione dell'evento ''Atchugarry – Guiglia – Passarella. Un ponte culturale tra Italia e Uruguay'', Le Voilà Banqueting mette in tavola un banqueting d'eccellenza che lascia a bocca aperta il pubblico di vip che partecipa all'evento, composto da artisti, diplomatici e politici internazionali. Un meraviglioso evento all'insegna dell'arte, della scultura e della musica, con il tocco inconfondibile di Le Voilà Banqueting.

Tra ambiziose prove menù, indimenticabili matrimoni e raffinati cocktail, come quello realizzato nella magnifica location di Palazzo Corsini, si giunge al 20 marzo, quando uno dei marchi di moda più famosi ed in voga del momento, Desigual, chiede a Le Voilà di realizzare un banqueting che possa essere all'altezza dei clienti del marchio di moda. Il risultato è, come previsto, stupefacente; gli stilisti di Desigual rimangono incantati dei delicati sapori che lo chef propone e dalla moderna mise en place proposta. Un'altra prova superata con il massimo dei voti per Le Voilà Banqueting.

Una delle scelte che sicuramente entra di diritto nella storia di Le Voilà Banqueting, è quella in cui l'organizzazione decide di occuparsi non solo di luxury events e luxury banqueting, ma che, dopo un lungo minuzioso lavoro di progettazione, da il via ad un ambizioso progetto: ''Progetto Cultura''. Con questo programma Le Voilà Banqueting si propone di valorizzare Roma e le sue uniche location, mettendo a disposizione dei suoi clienti eventi che uniscano cultura e sapori, storia e piacere. Il ''Progetto Cultura'', con le top location di Roma e con partner dal calibro internazionale, dimostra come Le Voilà Banqueting non voglia essere solo catering e banqueting d'eccellenza, ma bandiera della cultura italiana nel mondo.

Sono mesi ricchi di eventi per Le Voilà Banqueting. Splendide cerimonie come battesimi, comunioni, matrimoni e anniversari di matrimonio vengono realizzate quotidianamente nelle molteplici top location; eventi aziendali, preziose feste di compleanno e vari altri eventi di lusso contribuiscono a tenere sempre impegnato lo staff di Le Voilà Banqueting.
In particolare la settimana dal 10 al 18 maggio è stata ricca di eventi importanti per l'azienda. Sono in special modo tre gli eventi che scandiscono le giornate dello staff di Le Voilà Banqueting: Il primo proprio il 10 maggio, nel magnifico palazzo Santa Chiara, nel cuore di Roma. Le Voilà Banqueting realizza un indimenticabile evento per un cliente d'eccezione: Alitalia-Etihad Airways. L'evento è esclusivo e gli importanti clienti non si accontentano facilmente. Le Voilà Banqueting dimostra tutta la sua ventennale esperienza nel luxury banqueting allestendo un evento da mille e una notte; i sorrisi delle hostess appaiono brillanti sotto i veli e gli invitati si dimostrano più che soddisfatti, in una piacevole serata all'insegna del gusto e della raffinatezza.
Il 14 maggio Le Voilà Banqueting si rende di nuovo protagonista, e stavolta in un evento, se possibile, ancora più suggestivo: la presentazione delle nuove Alfa Romeo Giulietta e della Fiat 124 Spider. Le linee morbide e i potenti motori che mostrano le case automobilistiche sono accompagnate dei delicati sapori e dalle forti emozioni che Le Voilà Banqueting offre. L'eccellenza delle vetture è abbinata da quella del food in questo evento esclusivo tutto targato Made in Italy.
Il 18 maggio un altro evento memorabile entra negli archivi di Le Voilà Banqueting: il "Giuramento delle guardie svizzere". Questa affascinante cerimonia, al lato di Piazza San Pietro, è accompagnata del ricevimento e dal catering firmato, come sempre, Le Voilà Banqueting. Un evento molto esclusivo che Le Voilà Banqueting ha avuto il piacere di contribuire a rendere unico.

Ed eccolo qui, il fiore all'occhiello di Le Voilà Banqueting. È il 22 luglio quando, dopo un lungo lavoro e dopo anni di elevati standard qualitativi ed eventi impeccabili, Terrazza Caffarelli entra ufficialmente nella famiglia di Le Voilà Banqueting. Questa nuova location, ideale per eventi istituzionali, cerimonie, presentazioni di libri ed opere d'arte, shooting fotografici e conferenze, è ora a disposizione dei clienti di Le Voilà Banqueting per ogni evento esclusivo che vi si vorrà organizzare.
Un successo, un grande orgoglio, ed una grande voglia di portare tutta l'eccellenza del banqueting di Le Voilà Banqueting sui tetti di Roma, in una delle terrazze panoramiche più belle e ambite della Capitale.

Il 13 agosto, per chiudere la stagione degli eventi estivi, Le Voilà Banqueting organizza per la trentesima edizione dell'"Ecoop Conference", conferenza internazionale per la programmazione software, un evento da sogno ai Mercati di Traiano; evento che, grazie alle delicate proposte culinarie dello chef ed alla suggestiva location, resterà ancora per molto tempo negli occhi di chi ha partecipato.

Il 2016 è stato finora un anno pieno di splendidi eventi e di soddisfazioni ma ancora molto c'è da fare; e noi di Le Voilà Banqueting, ormai lo sapete, non ci fermiamo mai.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

Our website is protected by DMC Firewall!