Le Voilà Banqueting & Catering

Da oltre vent'anni
Le Voilà Banqueting & Catering opera nel campo della Ristorazione e dell’Organizzazione dei Servizi di Catering e Banqueting
nel rispetto dei valori della qualità e della tradizione
di gusto e sapori, con il passo innovativo e creativo della modernità.
Leggi tutto >>

Gli eventi del 2015

Un 2015 all'insegna della crescita continua all'interno del mondo del banqueting e del catering. Questo è stato l'anno di Le Voilà Banqueting corredato da eventi, iniziative e fiere molto importanti, in location storiche e non, di Roma. La perfetta organizzazione in questo settore e la qualità del catering hanno contribuito in modo notevole a far crescere e diventare Le Voilà Banqueting un vero e proprio punto di riferimento per i propri clienti.

L'anno solare si è aperto subito con una fiera molto importante: "Roma Sposa 2015", andata in scena dal 15 al 19 gennaio 2015 e che ha visto Le Voilà Banqueting proporre un allestimento con un'ambientazione "sartoriale" dove lo staff di Event Manger ha proposto un matrimonio "fatto su misura". Ad aumentare ancora di più il livello di notorietà dell'azienda il 20 febbraio l'importantissimo portale di informazione, Zankyou Magazine, specializzato nell'organizzazione dei matrimoni, ha infatti posizionato Le Voilà Banqueting nella Top 10 dei servizi di catering a Roma. Un riconoscimento davvero notevole per il posizionamento della società rispetto agli altri competitors della Capitale.

Continua l'espansione di Le Voilà Banqueting che, dopo i diversi punti ristoro dell'università Roma Tre, riesce ad aggiudicarsi il bando anche del Caffè Letterario a Palazzo Borghese all'interno della facoltà di Architettura dell'università La Sapienza di Roma. Un'inaugurazione, quella del 24 Aprile, che sottolinea ancora di più l'ottimo lavoro svolto dall'azienda.

Tra fine maggio e inizio giugno ecco due degli eventi più significativi dell'anno, dove le organizzazioni hanno deciso di scegliere l'eccezionale servizio di Le Voilà Banqueting. Entrambi si sono svolti negli splendidi Mercati di Traiano, nel centro di Roma, ed hanno avuto un ampio respiro internazionale. Il primo riguardava l'inaugurazione della mostra "Pablo Atchugarry. Città Eterna, eterni marmi" con la presenza dell'artista uruguaiano e che è durata dal 22 maggio 2015 al 7 febbraio 2016. Il secondo, invece, con l'inaugurazione svoltosi l'11 giugno ha visto protagonista i settori del food e della moda e quindi indirettamente anche quelli del banqueting e del catering con la presenza di Le Voilà Banqueting nell'evento "L'eleganza del cibo. Tales about food and fashion", in occasione e in concomitanza dell'EXPO 2015, è da considerarsi davvero notevole, vista l'importanza della mostra.L'evento ha, infatti, raccontato e svelato il legame indissolubile che lega il cibo con la moda e, tra le altre cose, ha visto la partecipazione di diverse griffe molto note quali Bulgari, Armani, Louis Vuitton, Gucci, Ferré, Ferragamo, Alberta Ferretti, Etro, Max Mara, Coveri e de La Prada.

Arriva l'estate, ma gli eventi di Le Voilà Banqueting non si fermano. Anzi, un evento di tutto rispetto è stato quello del 1° luglio che si è svolto a Roma presso Villa Madama, alla presenza del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Paolo Gentiloni. La manifestazione dal nome "Start City - Le Città Metropolitane innesco del rilancio economico del Paese", è stata organizzata dall'Associazione Nazionale Comuni Italiani - ANCI - in collaborazione con The European House – Ambrosetti. L'evento ha poi visto la presenza di altri ospiti illustri come Ferruccio de Bortoli, moderatore dell'incontro e Presidente della Casa Editrice Longanesi, Piero Fassino Presidente dell'ANCI ed ex Sindaco di Torino, Valerio De Molli Managing Partner di The European House – Ambrosetti. Tante personalità politiche e istituzionali per un evento molto interessante che ha deciso di affidarsi ad un banqueting e ad un catering d'eccellenza come quello di Le Voilà Banqueting.

Dopo tre mesi estivi intensi, Le Voilà Banqueting, riparte con diverse fiere e mostre molto rilevanti nell'ambito, soprattutto, dell'organizzazione dei matrimoni. Una di queste è quella che si è svolta dal 25 al 27 settembre, nel prestigioso Olympia Exhibition Centre, ad Hammersmith Road, nella zona West Kensington di Londra. Questo ha visto la società approdare addirittura oltremanica per partecipare all'evento denominato "The National Wedding Show", nota come la più grande fiera espositiva del Regno Unito riguardante i matrimoni.

L'esperienza in questa manifestazione internazionale ha accresciuto la consapevolezza di Le Voilà Banqueting e ha dimostrato l'ottimo lavoro svolto in questi anni dall'azienda. Il "The National Wedding Show", però, era solo l'inizio delle numerose fiere a cui ha preso parte la società. Dopo pochi giorni, infatti, è andata in scena la famosa "Anteprima Roma Sposa 2016", svoltasi dal 1 al 4 ottobre al Palazzo dei Congressi e che ha visto ancora una volta Le Voilà Banqueting protagonista.

Si conclude l'anno con l'altrettanto importante fiera "For Wedding Roma", giunta ormai alla sua sesta edizione e che si è svolta dal 19 al 22 novembre, presso la Nuova Fiera di Roma. L'evento, aperto a tutti, permetteva sia alle coppie che intendono sposarsi sia a tutti i curiosi e gli appassionati di matrimoni e cerimonie di vedere, conoscere e confrontarsi con le più importanti realtà romane per l'organizzazione di matrimoni. Immancabile perciò la partecipazione di Le Voilà Banqueting, che ha presentato i suoi migliori servizi di catering e banqueting per matrimoni e cerimonie.

Tre mesi finali, degni di un anno da favola che ha visto Le Voilà Banqueting crescere e consolidarsi all'interno di un mercato competitivo come quello del banqueting e del catering.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd